Taste a Firenze si è confermato anche quest’anno il lunapark dei gourmet. Centinaia di prodotti di altissima qualità, interessanti, curiosi, buoni di mangiare (alcuni deliziosi) e anche belli da vedere.
Cosa vuoi di più dalla vita? Averli tutti a disposizione a casa e questo è quello che forse nell’edizione 2025 di Taste è mancato: sì, perché lo storico shop che si incontrava all’uscita della fiera e dove si potevano acquistare tutti i prodotti in esposizione è stato eliminato per dare spazio a un centinaio di produttori in più. Al posto del negozio fisico, un Qr code per fare shopping online sui siti di ogni singola azienda, con lo sconto del 20%. Nonostante chi scrive sia fanatica degli acquisti online, in questo caso si può dire che rimpiangiamo – e non siamo gli unici, sia tra gli espositori sia tra i food lover come noi presenti all’evento – quello spazio dove fare incetta di prelibatezze da portare a casa, un bottino di nuove scoperte di cui vantarsi con parenti, fidanzati e amici.
Nel condensato di cose buone che solo Taste sa offrire, abbiamo trascorso due giorni per selezionare le cose più originali – secondo noi – di cui assolutamente non potete più fare a meno. Ve le raccontiamo nel nuovo articolo su fancymagazine