Silvia Mazzieri è stata eletta ieri sera Miss Cinema Asti Spumante 2010 durante la prima delle tre serate di Raiuno. La ragazza toscana sarà testimonial anche delle famose bollicine astigiane, che ieri sera sono state protagoniste di un bel riscontro mediatico. Ed è la prima volta che un vino ha una miss nel concorso di Patrizia Mirigliani, il più famoso ed ambito d’Italia.
Quanto alle bellezze in gara per contendersi corona e scettro, ieri sera hanno passato il turno cinque concorrenti, che saliranno di nuovo sul palco del PalaLiabel di Salsomaggiore Terme domani, lunedì 13 settembre, per concorrere al titolo di Miss Italia.
Le prime cinque finaliste sono: Annarita Granatiero Miss Wella Professionals Puglia (n°6); Chiara Generali Miss Eleganza Campania (n°14); Elisa Spina Miss Deborah Milano Marche (n°16); Francesca Testasecca Miss Umbria (n°23) e Silvia Mazzieri, arrivata al concorso con la fascia di Miss Sasch Modella Domani Toscana e ora Miss Cinema Asti Spumante (n°28).
Nel corso della diretta sono state assegnati anche i titoli relativi ai primi tre sponsor legati al concorso: Giulia Nicole Magro (n°43) è Miss Bear Moda Mare; Giulia Frasson (n°35) è Miss Rocchetta Bellezza e Giulia Di Quinzio (n°59) è Miss Wella Professionals.
Stasera omaggio all’Eleganza: 30 miss, divise in tre gruppi da 10, sfileranno indossando gli abiti di tre stilisti internazionali, Diane Von Furstenberg, Wivienne Westwood e Angela Missoni.
Saranno elette, oltre a Miss Eleganza, Miss Valleverde Ragazza in Gambissime, Miss Liabel (nuovo sponsor che dà il nome al Palazzetto dello Sport) e Miss Deborah Milano. Gli ospiti della serata saranno Anna Valle, Miss Italia 1995, e la cantante australiana Kylie Minogue.
La finalissima di domani vedrà correre per il titolo 12 miss (cinque provenienti dalla serata dedicata al Cinema e cinque da quella dell’Eleganza, più due ragazze ‘ripescate’). Gli ospiti della serata saranno Sofia Loren, il cantante Cesare Cremonini e l’attore Flavio Insinna.
Nel corso dell’ultima serata verranno elette: Miss Tv Sorrisi e Canzoni, Miss Peugeot, Miss Tecnologia Sony, Miss Miluna Cielo Venezia 1270 e Miss Sasch Modella Domani. Quando le concorrenti rimarranno in sei, sfileranno in abiti Sasch. Non solo miss, sul palco del PalaLiabel di Salsomaggiore Terme: sfileranno, infatti, sei modelli con le collezioni Carlo Pignatelli ed Ermanno by Ermanno Scervino.