
Non sia mai, ragazze, che ci svegliamo di notte con un po’ di sete e non riusciamo a trovare, causa buio, il nostro Dom Perignon Rosè! E allora ecco qui la versione super limitata del Magnum di Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 con etichetta luminosa.
Tre ore di carica a intensità della luce dell’etichetta massima e nove ore di carica a intensità della luce media. La base con la batteria può essere rimossa dalla bottiglia.
Pare che la distribuiscano solo a discoteche e lounge bar e una cassa da tre manum costa circa 700 euro.
Però sai che chiccheria? Quasi quasi le potreste usare come luci notturne per la cameretta della vostra bebè… 
Vado pazza per queste cose enoglamour!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Regali San Valentino 2011.
11 Febbraio 2011
In "Trend(y)"
Cari Amici, che dirvi.. Dopo questa giornata trascorsa a parlare di vino trentino e spt di TrentoDoc la cena con le amiche mi sembrava una Panacea... Ma alla fine, visto che siamo tutti coinvolti sentimentalmente in questo argomento, ci siamo finiti ugualmente. E poi, siamo finiti a parlare di Dom…
2 Dicembre 2010
In "Wine Women Want"

Cinque bauli realizzati su misura e contenenti 23 bottiglie delle migliori annate di Dom Pérignon saranno offerti agli acquirenti in tutto il mondo nell’asta in diretta streaming del giorno 10 dicembre 2016, alle 14, su Auctionata | Paddle8, la casa d’aste online leader nella vendita di pezzi da collezione d'arte…
24 Novembre 2016
In "Wine Women Want"