
Lo so che vi ricorda l’ormai abusatissima (persino dall’imperturbabile Tremonti, mi pare) scritta – INTERNET + CABERNET … Ma bighellonando per la Toscana sono incappata in questa targa e non ho potuto fare a meno di pensare tre cose:
- che chi l’aveva voluta era sicuramente un tipo molto simpatico, come del resto tutti i guduriosi del vino
- che questo Cabernet è veramente oggetto di un sacco di desideri da manifestare su muri, targhe, magliette e quanto altro (e la cosa merita un approfondimento)
- che mi piacerebbe una targa simile, anche se sarei davvero indecisa su quale vino mettere… Life is a…Pas Dosè? Nero d’Avola? Chamblis? Shyra? Chianti? …
E per voi, Life is a…??? Aspetto suggerimenti!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Arriva dalla Terra dei Canguri il miglior Cabernet premiato al Concours International des Cabernets, svoltosi a Parigi lo scorso 23 aprile. Dopo il Portogallo e la Francia, il trofeo è stato assegnato all’Australia per la terza volta. Si tratta di “The Visionary” Cabernet Sauvignon di Wakefield – Clare Valley –…
10 Giugno 2018
In "Trend(y)"

Si è conclusa la XV edizione di Emozioni dal mondo Merlot e Cabernet Insieme, che ha assegnato - dopo alcunmi anmi che non accadeva - anche la Gran Medaglia d'oro. Ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento, assegnato al superamento dei 92 punti, un Cabernet Sauvignon Rosè austriaco prodotto da Weinbau Gangl nel…
28 Ottobre 2019
In "Trend(y)"

Debutta oggi in Italia Château Changyu Moser XV, la casa vinicola con base nella regione di Ningxia nata dalla joint venture tra Château Changyu - l'azienda vitivinicola più antica in Cina fondata nel 1892 dal diplomatico Zhang Bishi - e l'enologo austriaco Lenz Maria Moser. A portare in Italia questa…
6 Ottobre 2020
In "Trend(y)"
….”Life is a Pinot Noir”
