
Ebbene sì, non c’è un locale dove sia stata a Parigi qualche settimana fa che non avesse i tovaglioli over size, grandi come gli strofinacci da cucina. Persino l’elegantissimo Le Jules Verne sulla Tour Eiffel… Di primo acchito, sono un po’ imbarazzanti, ma poi l’effetto coperta non è male… Così, ho deciso di adottarli anche a casa mia
.
Vi lascio con un po’ di musica, a Mont Matre…
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=h3CBuRKVMts&feature=channel_video_title[/tube]
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Sono di Hammerfest su disegno del fotografo Dido Fontana. Io li trovo molto divertenti, ironiche, irriverenti, passionali, insomma, immancabili nelle cucine di noi appassionati di cucina. Costano circa 10 euro l'uno e anche la confezione è chicchettosa, se la regali fai in figurone. E poi questi canovacci sono talmente belli…
30 Giugno 2014
In "Yummy"

Oggi affronteremo uno dei punti più dolenti che più determinano il rapporto tra gourmand e le ostriche, l’apertura! Se avete seguito i miei consigli per l’acquisto e la conservazione, è arrivato il momento di imparare ad aprirle. Cosa serve? Innanzitutto munitevi dei giusti utensili, non temete, basta poco: coltello: scegliere…
10 Febbraio 2019
In "I Love Ostrica"
A Pechino sono disposti a pagare fino a 12mila euro per imparare le buone maniere europee, mentre nel Vecchio Continente ohi giorno che passa ci si dimentica un pezzo di educazione e di bon ton. Specie a tavola. A Pechino, all’Istituto Sarita, è infatti stata aperta una scuola di etichetta…
8 Giugno 2013
In "Trend(y)2"