È una lista di fantastici luoghi dove rifugiarsi per una fuga d’amore o per regalarsi un weekend speciale quella stilata dalla giuria della The World’s 50 Best Hotels 2024, che ha appena resto noti i cinquanta migliori alberghi del mondo. Un indirizzario di cui prendere nota e che affianca la più longeva The World’s 50 Best Restaurants, la parallela classifica dei più votati ristoranti internazionali.
Quattro sono in Italia, ma è l’Asia a primeggiare con 19 hotel in classifica, seguita dai 13 dell’Europa. Sul podi quest’anno, seconda edizione del premio, è Bangkok a trionfare, consolidandosi come meta imperdibile di viaggio grazie a ben quattro lussuosi hotel che entrano nella lista: al primo posto della classifica, infatti, si è piazzato il Capella Bangkok, lussuoso e affascinante albergo affacciato sul fiume Chao Phraya, poi troviamo in dodicesima posizione il Mandarin Oriental Bangkok, al quattordicesimo il Four Seasons Bangkok at Chao Phraya River e infine, in posizione numero 26, il The Siam.
Bene anche l’Italia con 5 premiati! Per scoprire quali sono e continua a leggere su https://www.fancymagazine.it/cover/50-destinazioni-imperdibili/