La star del tennis Boris Becker è il nuovo ambasciatore del neonato marchio di vino cileno lanciato da Accolade Wines, Anakena, che secondo la società, è già diventato il quinto marchio di vino più venduto dal Cile al Regno Unito (dati Nielsen EPOS al 5 novembre, 2016.)
Becker, che è stato sei volte vincitore del Grande Slam ed ex numero uno del mondo, è protagonista di una campagna che ruota attorno al tema “ambizione e dedizione”.
In particolare, Anakena utilizzerà l’immagine di Becker per sostenere le promozioni con i suoi principali clienti, fornire contenuti coinvolgenti attraverso i canali social del marchio e per una trade campaign sulla stagione estiva di tennis del LTA.
«La storia di Anakena di “ambizione e dedizione” è in linea con le mie esperienze sia come giocatore di tennis sia come allenatore, quindi sono lieto di collaborare con Anakena per aiutarli a raccontare la loro storia», ha dichiarato Becker. Amy Bianco, direttore marketing di Accolade Wines, ha aggiunto: «Abbiamo già ottenuto un grande successo con il nostro marchio Anakena e siamo incredibilmente eccitati all’idea di collaborare con la leggenda del tennis Boris Becker, che condivide uno stretto legame con la personalità combattiva di Anakena».
Uomo e vino insieme per una similitudine di carattere e/o tratti che su questo blog raccontiamo spesso con ironia da anni.
Accolade Wines è un gruppo internazionale con sede in Australia Meridionale e uffici nel Regno Unito (Weybridge e Bristol), Sud Africa (Stellenbosch), Mosca, Varsavia, Shanghai, Singapore, Pechino e California.