Con appena 0,2 mg di nitrato per litro e zero arsenico, Filette è una delle acque più pure del mondo. Ed è l’acqua di Palazzo Chigi.
L’azienda festeggia quest’anno 125 anni dalla sua nascita e lancia il progetto “Water like wine”, ossia dare all’acqua la stessa dignità del vino, perché anche l’acqua è diversa una dall’altra, si degusta, se ne apprezza odore, palpabilità, leggerezza e qualità organettiche.
Per questo da oggi acqua Filette elimina tutto il packaging in plastica e sarà confezionata nella classica bottiglia bordolese da vino, in vetro trasparente extra bianco, rivestita da una carta premium con superficie perlescente.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Ecco la ricetta di Dario Parascandolo, chef executive di Terrazza Danieli, Venezia. Vino abbinato: "Pietra Marina", Etna Bianco Superiore DOC, 2001 dell'azienda Benanti. Coda di rospo avvolta con prosciutto di Parma salsa al vino rosso, vongole e zabaione al limone 1 coda di rana pescatrice senza pelle 200 g di…
28 Ottobre 2014
In "Ricette Gourmet"
Tartare di filetto di manzo e robiola Ingredienti ·600 g. di filetto ·250 g. di pomodori ·4 fette di pancarrè ·100 g. di robiola ·1 bustina di zafferano ·1 limone ·1 mazzetto di rucola ·sale e olio q.b. Procedimento Pulite i pomodori togliendo i semi, aggiungete il sale e lasciate…
8 Giugno 2013
In "Ricette Gourmet"
CocoFungo ha preso il via e l’Osteria Der Katzlmacher di Monaco di Baviera ci propone questa deliziosa ricetta! Ingredienti per 4 persone: 600 gr. rombo squamato e senza spine 300 gr. porcini freschissimi e possibilmente piccoli 2 dl olio d’oliva extra vergine 1 radice di prezzemolo per la crema 1 mazzo…
1 Ottobre 2012
In "Ricette Gourmet"