Pensavo meglio questo ristorante. Ambiente freddo, servizio mediocre, vuoto la domenica a pranzo (il mio tavolo da 4, un tavolo da 2 e un tavolo da 1) quando in giro per Verona c’era il mondo per via dei saldi invernali.
Abbiamo provato gli spaghettini di calamari crudi e insalatina (buoni), il misto di crudità di scampi e gamberi rossi (discreto), maccheroni con capesante e chiodini (deludenti), una frittura di pesce davvero scarsa a livello di croccantezza, sapore, penso anche qualità, sufficienti le capesante gratinate. Ma la delusione delle delusioni è stato dolce preparato dallo chef per il mio compleanno: una millefoglie che di peggiori non ne ho mai mangiato.
Forse bisogna che io dia un’altra chance a questo locale, ma è difficile perché l’esperienza è stata discreta ma non memorabile, di quelle che non ti fanno venire nostalgia di tornare. Abbiamo speso 80 euro a testa con due bottiglie di vino da 40 euro cad.
Hi Francesca,
wow! That was some experience, at least the whole thing wasn’t an abject failure. You know re reviews, I have made the personal choice not to do any negative ones and we have had some “harrowing” experiences last year. It’s just a choice, you do a service to the public by warning them but I just feel for the poor beleagured resataurant that clearly has issues already and a negative review is just another nail in the coffin. If they bad, word gets around anyway and sooner or later they pay the consequences. The pen is such a mighty weapon, thank you for the review, have a nice weekend and I do hope I get to meet you this year at Vinitaly. Will tweet you, regards from Marsala, Dea.
Hi Dea! I know it’s not nice to write not enthusiast things, but I am journalist and tell my story, I don’t want to do critics. Only to tell my experience.
Hoping to see you at Vinitaly, many kisses
Essendo il proprietario di questo locale mi permetto di rispondere alla recensione.
Credo che scrivere delle proprie esperienze riguardanti i locali che si visitano, indipendentemente siano esse positive o negative , sia comunque importante. Purtroppo accontentare tutti non è facile in questo mestiere, Le critiche servono sempre per migliorarsi. L’unico appunto è sulla domenica, dopo quasi due anni e mezzo, a dicembre abbiamo cambiato il turno di chiusura che normalmente era proprio la domenica. Capisce bene che la gente non sapeva fossimo aperti.
Creare un ambiente non freddo con 7 coperti non è facile.
La aspettiamo comunque nuovamente se ce ne darà occasione.
Cordiali saluti.
Augusto Ferrarese.
Pescheria i Masenini srl
Sig. Augusto la ringrazio per il suo commento e non mancherò di tornare, stia certo. A presto!
Sono stata più volte in questo bel Ristorante di Verona. Anche di recente per un pranzo di lavoro; era domenica, pioveva, e c’erano pochi tavoli riservati. Ma ho mangiato molto bene : un antipasto di mare, carpaccio di orata freschissimo, spaghettini alla bottarga e vongole deliziosi, un cartoccio di branzino con funghi di stagione gustoso, e per finire un tortino al cioccolato dal cuore morbido che ha lasciato il segno !!!… ci tornerò molto presto … 🙂 …
Ciao Francy,
sono sicura cambierai idea la prox volta che tornerai (ti consiglio il venerdì o il sabato sera merita) …
Un caro saluto,
Roberta
ciao roby, ma sì, ci ripasserò sicuramente. ma a me proprio non è andata tanto bene 🙁 peccato