Un nuovo e ottimo motivo per andare a trovare Antonio Cannavacciuolo

Dal lago d’Orta alla penisola sorrentina: una nuova avventura per Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, eccellenti Maîtres de Maison di Villa Crespi che sabato 15 settembre inaugurano, con la loro passione e il loro savoir faire, LAQUA SPA & TERRACE SUITES a Meta di Sorrento.

LAQUA SPA & TERRACE SUITES è  un nuovo concept di ospitalità: sei esclusive camere con panoramiche viste sul mare pervinca della penisola sorrentina, ognuna con la propria vasca piscina a sfioro sulla terrazza.

A beneficio dell’armonia psicofisica degli ospiti, le sei camere, che si differenziano l’una dall’altra esclusivamente nelle dimensioni, sono realizzate secondo le migliori regole della bioedilizia, utilizzando materiali naturali e adoperando gli accorgimenti del Feng Shui, che letteralmente significa “vento ed acqua”,  i due elementi che determinano la salubrità dei luoghi. Materiali avvolgenti, colori e tonalità morbidi, aromi, luce rigeneratrice e suoni rilassanti … un soggiorno a LAQUA SPA & TERRACE SUITES vi regalerà un’autentica trasformazione totale.

Ognuna delle camere è dotata di zona scrivania, minibar, cassaforte, speciali letti king size, schermo a muro che funziona sia da televisore che da PC dove sarà possibile anche seguire un corso di cucina del pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo.

La terrazza di ogni camera è uno spazio senza confini che si fonde con la natura, il paesaggio, il mare. E’ al contempo salone all’aria aperta, zona relax, il luogo ideale per una prima colazione con prodotti rigorosamente biologici o una romantica cena con vista tra le più affascinanti d’Italia e i profumi fragranti dei limoneti ed uliveti.

Oltre alla piscina della terrazza di ogni camera, LAQUA SPA & TERRACE SUITES dispone di una piscina idromassaggio di acqua salina riscaldata a 34° all’interno di una grotta, di un’ampissima doccia tropicale con cromoterapia e la sauna che dona tutti i suoi benefici, prima di accedere ad una bellissima zona dove ci si può coccolare con trattamenti e massaggi che si basano prevalentemente sulle arti indiane dell’Ayurveda, selezionati personalmente da Cinzia Primatesta Cannavacciuolo per il benessere totale dei suoi ospiti.

 

Prezzi a partire da 290,00 euro al giorno a camera.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux