Diciamocelo. Di aperitivi gourmet se ne vedono gran pochi in giro. Ecco perché va un plauso a questa iniziativa ideata dalla Champagnerie Moët & Chandon al 7° piano della Rinascente di Milano.
Si tratta di un appuntamento settimanale in cui gli Champagne Moët & Chandon verranno accostati all’eccellenza di alcune specialità culinarie del Vecchio Continente.
Ogni martedì, a partire dal 30 aprile e fino al 18 giugno, ci sarà la possibilità di prenotarsi per un “Moët Gourmet”. Dalle 18 alle 19 e dalle 19 alle 20 verranno presentate due sessioni di aperitivi, in cui 12 ospiti potranno sedersi alla Champagnerie Moët & Chandon, per degustare due eccellenze “gourmet” abbinate a due Cuvée de Prestige.
Ogni portata sarà creata in diretta dagli chef di Maio Restaurant e la degustazione guidata eccezionalmente dall’esperto del prodotto e dalla sommelier ufficiale della Maison.
Tra un appuntamento e l’altro, presso Maio Restaurant e presso la Champagnerie, sarà comunque possibile degustare le specialità culinarie presentate, in abbinamento agli Champagne Moët & Chandon.