Ha debuttato ieri a Firenze (leggi qui) un nuovo Spritz che ha tutta l’aria di diventare il mattatore delle serate fiorentine.
Come è fatto? Ecco la ricetta.
3 parti di “BOH” Sangiovese Brut Rosè (azienda La Leccia)
2 parti di “Dì Wine”
1 parte di Pure Tonic “Cortese”
Alla base di questo cocktail c’è DìWine, il nuovo vino liquoroso aromatizzato (agrumi di Sicilia e bacche di vaniglia del Madagascar, leggi qui) che risulta perfetto però non solo per la realizzazone di cocktail come questo, ma anche come digestivo, vino da meditazione, e anche in accompagnamento al cioccolato.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Debutta oggi a Firenze DI’ WINE, vino aromatizzato nato in Toscana: lo potete scoprite con un particolare aperitivo presso Amblé, celebre locale fiorentino arredato in stile post industriale anni ’50. DI’ WINE è un vino aromatizzato prodotto da Gabriele Giotti nella sua azienda di Barberino Val d’Elsa, in provincia di…
4 Giugno 2018
In "Trend(y)"

Grazie a Belvedere Vodka, prima Luxury Vodka al mondo, ecco una serie di cocktail inediti, un universo di fiori, agrumi e natura, per rendere l'estate indimenticabile. Belvedere Spritz, il cocktail signature, Belvedere Herbal Spritz, con arancia e rosmarino, Belvedere Thyme Spritz, con la freschezza del cetriolo, Belvedere Mint Spritz, dall'inebriante…
5 Luglio 2016
In "Trend(y)"

Belvedere Spritz Collection nasce dalla perfetta sinergia tra la vodka più esclusiva al mondo, gli agrumi, la frutta e le erbe aromatiche in un mix di sapori che coinvolgono e sorprendono, esaltando la morbida e setosa consistenza e le note delicate di segale, caratteristiche originali di Belvedere Vodka. I cocktails…
3 Agosto 2017
In "Trend(y)"