Prevista per questa sera l’inaugurazione della Danieli Wine Suite, un esclusivo spazio riservato agli amanti del vino, all’interno dell’Hotel Danieli di Venezia, una magica fusione di atmosfera nobile veneziana e comfort contemporaneo, lungo Riva degli Schiavoni di fronte alla laguna.
La Danieli Wine suite – leggo su Vogue.it – offrirà agli ospiti dell’albergo e ai wine enthusiast di passaggio uno spazio raccolto nel quale gustare un’importante selezione di etichette dall’Italia e dal mondo, sotto la supervisione attenta dell’Head Sommelier Enrico Bonaldo, forte di un’esperienza maturata al fianco di Gordon Ramsey, al Dorchester di Londra e in Cina. “Stiamo conducendo una ricerca approfondita sui vini della nostra regione ma anche sui territori e i prodotti emergenti più interessanti, italiani e internazionali. L’intento è creare un equilibrio perfetto tra eccellenza e novità”.
Non mancheranno i pezzi da novanta come Château Pétrus, Sassicaia, Opus One, bottiglie piacevoli come gli Amaroni di Masi e di Allegrini, da gustare in uno spazio suggestivo con vista sul bacino di San Marco: fungerà non solo da cornice all’aperitivo ma anche da luogo dove ambientare degustazioni guidate, eventi aziendali, feste e presentazioni.