Moët Ice Impérial: ecco lo Champagne col ghiaccio

Troppo glamour per non segnalarlo, anche se non l’ho ancora assaggiato. Per cui se c’è qualche signore della Moët&Chandon in ascolto, sarò ben lieta di dedicare una degustazione al nuovo Moët Ice Impérial, primo Chammpagne da bere “on the rocks”. Sì, avete capito bene, con il ghiaccio.

Qualcuno che l’ha già provato dice che al primo impatto risulta freschissimo, leggero, fruttato e divertente. La presenza di aromi ai frutti tropicali offre nuove sensazioni e il risultato generale è davvero d’appeal.

E poi, avete visto il packaging e gli accessori?! Look total white, con qualche punta di oro e nero di gran classe… E che dire dei bicchieri bianchi? Assolutamente da provare!

Il nuovo nato, non sarà distribuito nei consueti canali Ho.re.ca., ma verrà servito in mete ultra vip: dalle spiaggie di Acapulco, Rio de Janeiro e Saint Tropez alle crociere caraibiche, passando per i beach club di Costa Smeralda, Versilia e della Riviera Romagnola, senza dimenticare le terrazze vip di Los Angeles.

Un nuovissimo e diverso modo di bere Champagne che, a prima vista, mi pare molto Sexandthewine: cool, trendy, sexy e fuori dagli schemi. Come piace a noi GeisheGourmet ;).

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux