Qualità, benessere, del cliente e dei dipendenti, differenziazione e inclusività. Sono queste le direttrici che caratterizzano l’offerta ristorativa messa in campo, meglio in tavola, da Triple Sea Food Holding, società controllata da LMDV Capital di Leonardo Maria del Vecchio.
Un universo di possibilità per soddisfare i palati che dal mare alla Brianza passando, in un prossimo futuro, anche in montagna, viaggia attraverso le narrazioni di cucina pop, fine, lombarda dal lessico famigliare, rinnovativa attraverso un’interpretazione personale, autentica e soprattutto gustosa del fare cucina oggi. I protagonisti di questo viaggio si chiamano Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia e la tripla declinazione della cucina di mare direttamente dentro il mare di Vesta.
La sfida lanciata da Davide Ciancio, Ceo e Co-Founder di Triple Sea Food Holding, è chiara: «Alla luce dei risultati ottenuti in questi pochi anni di attività, siamo partiti a metà marzo 2021, senza dimenticare che abbiamo dovuto attraversare lo tsunami del Covid proprio ai nastri di partenza, non ci fermiamo. Abbiamo in mente un’idea di distretto gastronomico che dai confini della Brianza contamini e arricchisca l’offerta culinaria nel nord Italia».
Vi raccontiamo tutto in questo nuovo articolo di Riccardo Isola su fancymagazine