I brindisi delle feste? Bollicine, certo, ma anche cocktail. Fever-Tree ha pensato a 3 ricette ad hoc per rendere speciali Natale e Capodanno. Eccoli.

Fever-Tree Elderflower Tonic & Champagne
Per un brindisi speciale aggiungi una piccola quantità di Fever-Tree Elderflower al calice di Champagne

Christmas Mule
Fever-Tree Ginger Beer 12 cl
Stolichnaya Premium Vodka 5 cl
succo di lime fresco
Riempi una tazza da cocktail in rame di ghiaccio e vodka. Aggiungi succo di lime fresco e Fever-Tree Ginger Beer. Infine guarnisci con zenzero fresco
Il classico dei classici: il gin tonic!
150 ml di Fever-Tree Premium Indian Tonic Water
50 ml di gin
Ghiaccio fresco in abbondanza
Una scorza di lime
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Il trend della mixology è in continua ascesa, per questo abbiamo chiesto a due famosi bartender i consigli per rendere speciale il brindisi delle feste con un cocktail, perfetto anche da abbinare al re delle festività natalizie: il panettone artigianale. Ivan Patruno, bar manager del Bulk - Hotel Viu di…
6 Dicembre 2018
In "Trend(y)"

Fever-Tree ha pensato a due cocktail tutti rosa per dire Ti Amo: uno analcolico e uno alcolico. Entrambi i cocktail sono realizzati con Aromatic Tonic, la tonica rosa di Fever-Tree. Il primo cocktail a base di Seedlip e Fever-Tree Aromatic Tonic. Seedlip, è il distillato non alcolico realizzato con botaniche naturali…
17 Febbraio 2019
In "Trend(y)"

Siete delle super fashion addict? Allora non potete non bere il RUBY TONIC, il cocktail creato per la Fashion Week 2017 creato da Belvedere Vodka e Fever-Tree. Ecco la ricetta! Ingredienti 45ml Belvedere ¼ di succo di pompelmo fresco Top di Fever-Tree Mediterranean Tonic o in alternativa Fever-Tree Naturally Light…
6 Ottobre 2017
In "Trend(y)"