Sono campagne virali o pesci d’aprile, ma se si potessero scegliere davvero i gusti dei condom, quali sarebbero i vostri preferiti?
I miei sicuramente foie gras, tartufo e cremino Fiat.
Correlati

La montagna in un gelato, storia di Enrico Collini e la sua gelateria DolomIce a Pinzolo
Cercare di racchiudere i sapori di montagna in un gelato. È questo l’obiettivo di Enrico Collini, classe 1996, maestro di sci stagionale e gelataio a tempo pieno, anima e cuore della gelateria artigianale DolomIce, affacciata sulla piazza del suo paese natio, Pinzolo. «Del gelato mi piace che sia un campo…
8 Marzo 2020
In "Trend(y)"

Se il tiramisù diventa stagionale... con Loretta Fanella
C’è aria di novità da Sù!, il punto vendita a due passi da Piazza Navona a Roma in cui si può assaggiare l’innovativo tiramisù che fa crock. Ideato dalla celebre pastry chef Loretta Fanella in partnership con Paolo Parisi, Sù è caratterizzato dalla sua cialda brevettata, un croccante cuore di…
24 Ottobre 2018
In "Yummy"

Il vino si sceglie per chi lo beve
Prima dell'abbinamento col cibo. Prima delle note degustative e prima di qualsiasi altra cosa più tecnica, la prima domanda da porsi sulla scelta del vino è chi lo deve bere? Non pensate solo ai vostri gusti quando siete seduti a tavola con degli ospiti, cercate di indagare i gusti o…
26 Marzo 2016
In "Wine Women Want"