
Torte, spiedini, sushi e sashimi. Bellissimi, perfetti, invitanti al punto da sembrare veri. E invece no. Perchè i piatti di Jessica Hlavac sono fatti di pongo, che lei manipola con l’abilità di una zdaura che prepara tortellini, sminuzza come un samurai e dipinge con l’abilità di un’artista di alto rango. Piatti perfettamente finti e in miniatura: infatti stanno appena in una moneta.
Arte curiosa, quella di Jessica, ma non sarebbe più carino se tutto quel tempo lo dedicasse a cucinare cose vere?!
Guardate qui sotto, comunque, quanto è brava.


Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Innamorarsi di un gambero e cambiare vita per buttarsi in una nuova avventura con lui. Non si tratta dell'ultimo colpo di testa di Jessica Rabbit, né della trama di un nuovo film della Pixar, ma della nuova "avventura" del direttore generale di Longino&Cardenal, Antonello Alfreducci, che lascia la carica per…
29 Gennaio 2016
In "Trend(y)"

Prima selezione dell'importante concorso Emergente Sala promosso da Witaly e ideato da Luigi Cremona e Lorenza Vitali, per andare a caccia dei migliori giovani di sala italiani. La prima selezione del nord Italia ha individuato 3 finalisti: il Maitre Davide Giordana di Villa La Bollina (Serravalle Scrivia, Alessandria), lo Chef…
11 Novembre 2021
In "Trend(y)"
Non fatevi ingannare dall'ingresso del locale, che è quello dell'Hotel Rex, semplice e formale. Appena varcherete la porta e salirete le scale, vi troverete davanti alla reception dell'albergo. Non fermatevi, voltate lo sguardo a destra. Lì, ad accogliervi ci sarà un altro mondo, fatto di suggestioni parigine, giochi di luci…
29 Marzo 2012
In "Punti-G"