L’ennesimo premio? La risposta è no, perché i fancy award nascono da una profonda riflessione di ciò che serve o che manca nel settore food, wine & leisure e si propongono di premiare aspetti inediti nei settori ristorazione, hôtellerie, vino, spirits e birra, nella prosecuzione della filosofia del giornale: fancy è irriverente, parla in modo diverso, vede le cose da un altro punto di vista, fancy è sempre un passo avanti su tendenze e attualità, è gioia di vivere, è godere dei piaceri della vita. Senza sensi di colpa.
Lanciamo 7 nuovi premi + 1, che puntano a valorizzare degli aspetti finora forse poco considerati nei settori ristorazione, hôtellerie, vino, spirits e birra. Le candidature aprono oggi nei settori ristorazione, hôtellerie, vino, spirits e birra!
Per partecipare ai fancy award basta candidarsi utilizzando il form che trovate a questo link.
Volete far partecipare la vostra realtà preferita? Tutti i lettori e gli operatori di settore potranno segnalare papabili concorrenti alla nostra redazione scrivendo a redazione@fancymagazine.itindicando nome dell’azienda, i loro contatti, sito web o canali social.
Le iscrizioni, gratuite, si chiuderanno il 28 febbraio 2026.