Giardini, dehor, terrazze con vista mozzafiato. Se il meteo lo consente (leggete qui le previsioni del tempo per i prossimi 7 giorni de iLMeteo) è ormai tempo di pranzare all’aperto e cenare sotto le stelle. O semplicemente bersi un cocktail, ma in un’atmosfera da sogno che solo l’estate e certe location sanno regalare.
fancy magazine ha selezionato per voi alcuni (non tutti, ce ne sono molti altri!) dei dehors più suggestivi d’Italia.
https://www.fancymagazine.it/cover/e-tempo-di-dehors/
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pranzare gourmet a prezzi "amichevoli" (10-15 euro a piatto) oppure fare aperitivi da foodies e da wine lover. Ecco, è questo che propone l'Arri's, il locale di Bergamo spinn off dello stellato ristorante Osteria della Brughiera di Villa d'Almè. Stessa classe, stesso stile easy chic, stessa ricerca maniacale della qualità…
18 Marzo 2012
In "Punti-G"

Il Blue Note di Milano, storico jazz club di via Borsieri, inaugura il nuovo dehor ed è pronto a ospitare tutti gli appassionati di musica per il più meneghino degli appuntamenti: l’aperitivo. Il locale è sempre stato, fin dalla sua apertura nel 2003, un punto di riferimento per la musica…
11 Giugno 2021
In "Trend(y)"

I suoi piatti sembrano usciti dallo studio di Leonardo da Vinci. E in sé certo Luigi Taglienti raccoglie le sue stesse doti: un po’ ingegnere, un po’ pittore, scultore, progettista, musicista, inventore e scienziato. Anche se dei fornelli. Taglienti è sicuramente tra i più talentosi chef contemporanei under 40, e…
1 Giugno 2018
In "Trend(y)"