La cascata, ma al posto delle bollicine c’è la cedrata. Quella per antonomasia naturalmente, ovvero la Tassoni. In un’immagine è racchiuso tutto: il concetto di lusso e quello di andare fuori dagli schemi, di ripensare a una storica bibita simbolo del Made in Italy in chiave moderna. E così, “il lusso di osare” è lo slogan la nuova Era di Tassoni, annunciata in occasione di un compleanno davvero speciale: 230 anni. Una identità visiva più contemporanea, un ampliamento della gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixability e il rinnovamento in chiave moderna dell’iconica Cedrata: verte su questo, in sintesi, l’ambizioso progetto di rilancio che, partendo dal territorio e dalla storia, guarda al futuro.
La nuova Era di Tassoni coniuga tradizione e innovazione, storia e futuro, memoria e sogno. Valorizzeremo in chiave contemporanea il saper fare intrinseco nei 230 anni di storia dell’azienda e l’alta qualità delle sue creazioni, confermando in particolare l’iconica Cedrata come luxury soft drink italiano per eccellenza. Tassoni sarà sempre più il punto di riferimento per i migliori locali che, nel nostro Paese e all’estero, vogliono proporre un’esperienza di consumo raffinata e alternativa, all’insegna dell’italianità.
A dirlo è Matteo Lunelli, l’ad del gruppo di famiglia che ha rilevato la storica azienda di Salò nel 2021, e presidente di Tassoni.
Continua a leggere l’articolo su