Ben & Jerry’s: il gelato americano va su stecco con Peace Pop

Ben & Jerry’s, storico brand americano di gelati di proprietà di Unilever, non ha certo bisogno di tante presentazioni: chiunque lo abbia assaggiato, se ne è innamorato, con buonapace delle calorie. La novità dell’estate è Peace Pop, il primo gelato su stecco prodotto dall’azienda che solitamente propone barattoli e vaschette: il nuovo stecco è a base di gelato alla panna con pezzi di cioccolato, fatto con cacao certificato Fairtrade, un cuore di biscotto e una morbida copertura al cacao su cui è impresso il simbolo della pace.

Come tutti i prodotti della gamma Ben & Jerry’s, Peace Pop nasce da ingredienti certificati di qualità, provenienti da realtà impegnate in pratiche sostenibili, tutti gli ingredienti caseari impiegati dal brand provengono da aziende a conduzione famigliare sostenute dal programma Caring Dairy™, istituito da Ben & Jerry’s per aiutare gli agricoltori a praticare procedure più sostenibili. Inoltre, dal 2013 l’azienda è impegnata ad adottare esclusivamente ingredienti equosolidali, frutto di coltivazioni impegnate in tecniche agricole ecocompatibili, per tutti i suoi prodotti, in tutto il mondo.

Come è Peace Pop? Il mio LeoJ ne va pazzo: del resto il gusto Cookie Dough  (leggete qui) è uno dei più amati in assoluto dai bambini come dagli adulti, e proprio per questo Ben & Jerry’s ha deciso di metterlo su stecco, per poterlo portare con sè anche  a passeggio. Il mio gusto preferito, invece, resta sempre il Chocolate fudge brownies, prodotto dal 1991 con i brownies della Greyston Bakery di New York e con il latte delle mucche da pascolo.

E voi, qual è il vostro gusto Ben&Jerry’s preferito?

 

 

Tag:, , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux