GG domani a Padova con Caffè Kimbo

Cari Amici, domani mattina alle 11 sarò in Piazza Garibaldi a Padova, seduta sul divano rosso-Kimbo per il tour che la nota casa di caffè sta facendo in giro per l’Italia, toccando sino ad ora Napoli, Roma e Firenze. Sono stata invitata per fare due chiecchiere di enogastronomia, ed assieme a me ci sarà un’altra Francesca, che però di professione fa la showgirl ed è stata una delle pupe più gettonate de La pupa e il secchione 2010. Ora, la domanda viene spontanea: io vestirò i panni della secchiona?… Meglio quelli della Geisha, no? Ringrazio l’amica Anita che mi ha invitata all’evento e vi aspetto domani a Padova!

Qui sotto il comunicato stampa.

A PADOVA, CON KIMBO COFFEE HOUR TOUR,  DONNE A CONFRONTO SUL TEMA DEL CAFFE’

Padova 04 ottobre – Martedì 5 ottobre in piazza Garibaldi, arriva a Padova il tour che vuole far scoprire agli Italiani il piacere di un Kimbo Coffee Hour e dare la possibilità di fare un casting per selezionare un volto che potrà essere incluso nella nuova campagna pubblicitaria KIMBO.

Al centro dello spazio che verrà eretto in piazza Garibaldi, ci sarà un affascinante Divano Rosso, per sedersi e degustare un buon caffè.  Nella mattinata sono attese due protagoniste femminili, Francesca Lukasik e Francesca Negri, rappresentanti di due mondi a prima vista distanti ma che, grazie a KIMBO, si incontrano e si confrontano sorseggiando un buon caffè.Francesca Lukasik è infatti modella e volto noto della televisione italiana grazie ad apparizioni in vari programmi Rai e Mediaset mentre Francesca Negri è giornalista ed esperta di gastronomia oltre che vincitrice per ben due volte del Premio Selezione Bancarella della Cucina. Le due ospiti animeranno lo spazio così come avvenuto a Roma, Napoli e Firenze che hanno ospitato rispettivamente Luciano de Crescenzo, Enzo de Caro e Leonardo Romanelli.

Nel pomeriggio il Divano Rosso diventa la sede per un casting: una semplice prova d’attore destinata a selezionare un volto per i prossimi spot Kimbo. La gallery con tutti provini, seguitissima è al centro del nuovo sito www.coffeehour.it, dove si trovano anche tutte le informazioni sulle attività in programma.

Il Kimbo Coffee Hour Tour tocca sei tra le più belle piazze italiane, invitando la gente a condividere amicizia, interessi e passioni. E’ il concetto alla base della tradizione partenopea del caffè: attorno ad una tazzina si possono vivere esperienze uniche da scambiare con gli altri.

Nel nome di una bevanda capace di unire l’Italia da Sud a Nord, il tour prosegue poi per Treviso (7 ottobre, Piazza Carducci) e Torino (12 ottobre Via Garibaldi, angolo Piazza Castello).  Infine il 15 ottobre l’ultima tappa a Milano si trasforma nell’inaugurazione della Kimbo Coffee Hour Lounge uno spazio che si animerà fino al 14 novembre di eventi quotidiani tutti uniti dall’aroma del caffè.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: