Invecchiato in botti di quercia americana, Volcán De Mi Tierra X.A è la sintesi perfetta fra complessità ed equilibrio, un tequila prezioso, ma dall’altà bevibilità che rende omaggio al Vulcano Tequila e alla storia del Messico.
Prezioso nella sostanza, ma anche nella forma, X.A si presenta sul mercato con un’incredibile bottiglia iconica, dalla forma slanciata che gioca con dettagli dorati e con gli elementi del vulcano. Ogni bottiglia è poi decorata artigianalmente e a mano in distilleria rappresentando, di fatto, un pezzo unico.
Volcán De Mi Tierra X.A nasce con lo scopo di illuminare la notte nei club più esclusivi del mondo, deliziando i palati dei consumatori con un liquido pregiato e privo di qualsiasi addittivo. Viene prodotto in small batches e distribuito solo a pochi, eslcusivi e selezionati partner.
Volcán De Mi Tierra X.A è il quarto tequila ad essere portato sul mercato italiano da Moët Hennessy dopo Blanco, Reposado e Añejo Cristalino, che si rivolgono invece al mondo dei cocktail bar e dell’alta miscelazione.
Il suo debutto ufficiale in Italia avverrà il prossimo 30 Luglio, sugli esclusivi tavoli dell’annuale Summer Gala LVRxUNICEF, attesissimo appuntamento di charity che torna per il secondo anno consecutivo a Capri con una Guest Star incredibile: Jennifer Lopez!