Viene lanciato per la Festa del papà, ma questo è un gin per tutte le occasioni ed è dedicato dalla distilleria tedesca Lantenhammer all’attore Bud Spencer. Tecnicamente parliamo di un Bavarian Dry Gin ottenuto con botaniche che comprendono luppolo, patate bavaresi. E sprigiona piacevoli note agrumate, dolci e di frutta secca, con una persistenza che non è proprio quella di un cazzotto (per fortuna)…
Continua a leggere su:
Bud Gin, muscoli e cervello
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Dedicato a tutti gli appassionati di gin. Il responso dei browser internet è unanime: puntano tutti verso l’Irlanda del Nord, dove è possibile scoprire un intero universo di gin artigianali (scopri tutta la storia del gin irlandese qui) capaci di impreziosire qualsiasi collezione casalinga giusto in tempo per la Giornata…
26 Maggio 2020
In "Trend(y)"

Torna per la sesta edizione The Gin Day, l’evento internazionale organizzato da Bartender.it, interamente dedicato a gin, genever e ai loro botanicals, ed anche quest’anno sceglie Clappit come biglietteria. L’appuntamento è, come di consueto, presso la Megawatt Court di Milano, domenica 9 e lunedì 10 settembre. Tasting desk, sale di degustazione, bar…
7 Settembre 2018
In "Trend(y)"

Gin Mare, il primo gin mediterraneo per eccellenza, propone due cocktail per l'estate, che si potranno gustare anche ad “Al Meni”, il prossimo 7 e 8 agosto a Rimini, dove Gin Mare sarà presente con un corner speciale. Si gusteranno cocktail d’autore pensati per l’alta gastronomia che saranno accompagnati da…
5 Agosto 2021
In "Trend(y)"