Sul red carpet celebrity come Kendall Jenner, Emma Stone, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Eva Longoria, Jude Law, Jamie Chung, Debra Messing, Sterling K. Brown, Ansel Elgort, Mariah Carey, Ricky Martin, Billie Jean King, Octavia Spencer, Billie Jean King, Kate Hudson, Laura Dern.
Stiamo parlando dei Golden Globes, che come ogni anno aprono la stagione dei premi cinematografici. E se l’Italia torna a casa a bocca asciutta (vedi qui tutti i vincitori e i candidati), almeno consoliamoci con il signature cocktail ufficiale dei Golden Globe Awards creato dall’attrice, fashion influencer e esperta di lifestyle Jamie Chung, in sinergia con Moët & Chandon, per la 27ma volta champagne ufficiale dell’evento.
The Moët 75 incarna perfettamente l’effervescenza, il glamour e la magia del cinema, e cattura l’audacia e la creatività che brillano nelle notti più magiche di Hollywood in un cocktail iconico che mixa note dolci e aspre, impreziosito con una fetta di arancia rossa caramellata.

THE MOËT 75
3 cl tequila
6 cl succo d’arancia
3 cl miele
12 cl Moët Impérial
Guarnire con una fetta di arancia rossa caramellata o fresca
Preparazione: shakerare tequila, succo d’arancia e miele e mescolare fino allo scioglimento del miele. Versare in un calice e aggiungere lo champagne Moët Impérial.
Guarnire con una fetta di arancia rossa caramellata o fresca.
Servire senza ghiaccio