Cari amici di GG, che fine ha fatto la mia dieta bodykey di Nutrilite?! L’ho sospesa, a dicembre mi sono resa conto che non marcavo bene ed era inutile. Per cui ora mi sono rimessa in pista e la bilancia l’altro giorno mi ha dato una bella soddisfazione… Segnava 62,7 kg, che rispetto ai quasi 65 kg pre natalizi non è niente male!
Dei prodotti preparati di bodykey la zuppa di pomodoro è una delle mie preferite. Ecco qui tre ricette che mi sono inventata (non è che ho brillato di fantasia eh 😉 ), semplici, veloci, gustose.
ZUPPA DI POMODORO E PHILADELPHIA LIGHT
Preparate la zuppa bodykey come da istruzioni stando un po’ indietro con l’acqua per farla diventare più densa. Frullate la zuppa con un mixer a immersione fino a ottenere una crema vellutata, fatela intiepidire nel microonde, formate una quenelle di Philadelphia Light o Balance che avrete precedentemente amalgamato con del basilico frullato. Decorate con qualche altra foglia di basilico.ZUPPA DI POMODORO ALLO SCOGLIO
Preparate la zuppa bodykey. A parte fate aprire 7 cozze e una decina di vongole cuocendo in una padella antiaderente con un filo d’olio evo e uno spicchio d’aglio. In un’altra padella saltate due capesante tagliate a cubetti e qualche coda di gambero. Unite il tutto alla vostra zuppa. Servire caldo o freddo a piacimento.
ZUPPA DI POMODORO AGLI AGRUMI CON PORRI CROCCANTI
Preparate la zuppa bodykey, quindi aggiungete il succo di mezzo arancio, mescolate e scaldate il composto. A parte, affettate mezzo porro finemente e friggetelo in pochissimo olio di arachidi. Asciugatelo, impiattate la zuppa e quindi ponete il porro fritto sulla superficie. Servite.
Pingback: Rassegna stampa Amway – Gennaio 2015 | Amway Italia NewsRoom