L’appuntamento da segnarvi assolutamente sull’agenda (e prenotare fin d’ora!) è per domenica 24 aprile, giorno in cui in occasione della XV tappa di Gourmet Festival Relais & Chateaux, al Ristorante Il Pagliaccio di Roma sarà ospite L’Enoteca Pinchiorri.
Anthony Genovese, due Stelle Michelin, aprirà le porte del Pagliaccio a una delle figure chiave della sua formazione e della sua carriera: Annie Féolde, chef owner dell’Enoteca Pinchiorri. Insieme a madame Feolde arriveranno a Roma anche Riccardo Monco, executive chef, e Alessandro Della Tommasina, chef di cucina dello storico 3 stelle Michelin fiorentino.
Per la serata è stato studiato un menu (200 euro a pax) veramente speciale che scaricate qui >> Menu PAGLIACCIO-PINCHIORRI, che prevede l’alternarsi di piatti delle due prestigiose insegne coinvolte. Per prenotazioni basta andare sul sito internet del ristorante il Pagliaccio (http://www.ristoranteilpagliaccio.com/it/reservation/). Naturalmente i posti sono limitatissimi, in quanto il ristorante nel cuore di Roma può contare solo su 28 coperti.