
Locale dalla terrazza straordinaria a Montecatini alta. Cucina di pesce simpatica, non male rispetto alla media della località termale che certo non brilla per una proposta gastronomica eccellente, al contrario dei prezzi, molto alti. La cosa che più mi ha colpita, e meno convinta, è la catalana di crostacei alla frutta. Ottima la crema catalana alla Le Cirque, il locale più famoso del mondo di Sirio Maccioni e famiglia, originari di Montecatini, di cui la titolare è nipote.
info: www.ristorantewow.com/

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Per Filippo Gozzoli, ex chef del Park Hyatt di Milano e, per qualche mese, di Villa del Quar a Verona, probabilmente è il colpo della vita. Tra un mese debutterà al nuovo Le Cirque – il ristorante più famoso del mondo, tra la 151 East e la 58ma di…
25 Agosto 2012
In "Trend(y)"
Il 27 e 28 maggio più di sessanta chef associati a Euro Toques Italia si riuniranno in Toscana tra Montecatini e Bolgheri per discutere i programmi operativi per l’immediato futuro. L’associazione, nata per iniziativa di Gualtiero Marchesi più di venticinque anni fa, riunisce i “cappelli” (le “toques”), ovvero gli chef…
16 Maggio 2013
In "Trend(y)"
No, non è stato il migliore astice alla catalana della mia vita, ma devo dire che mi è piaciuto. E a Bergamo, per il momento, è il migliore che ho mangiato. Il locale, certo, è sempre affollato, forse per la sua proposta variegata, che va dalla pizza al pesce fresco,…
17 Giugno 2011
In "Punti-G"