Solo 20 Limited Edition Magnum numerate in tutto il mondo. Una raffinata sleeve in nastro di introvabile pelle nera e creata a mano da artigiani francesi, che abbraccia ogni bottiglia come le grip abbracciano le racchette dei campioni di tennis.
Sul prezioso nastro in pelle sono delicatamente incise a mano la firma di Roger Federer e il nome della bottiglia: Greatness since 1998.
Creato per esaltare la maestosità di Moët & Chandon Greatness since 1998, il nastro in pelle svela l’autografo di Roger Federer sull’etichetta. Stampato in oro a caldo all’interno dell’iconica cravatta, il messaggio di Roger Federer “I sogni si avverano!”, le stesse parole che il campione ha usato per esprimere la sua gioia lo scorso Febbraio quando, ancora una volta, è diventato il giocatore N° 1 nel mondo.
“Moët & Chandon è onorata di celebrare Roger Federer e il suo straordinario traguardo donando il 100% dei ricavi della vendita di Moët & Chandon Greatness since 1998 alla Roger Federer Foundation” afferma Stéphane Baschiera, Presidente e CEO Moët & Chandon.
Moët & Chandon è orgogliosa di supportare la Roger Federer Foundation, l’organizzazione charity fondata nel 2003 dal giocatore di tennis svizzero, che vede come missione filantropica quella di migliorare la vita dei giovani svantaggiati attraverso l’istruzione in sei paesi dell’Africa meridionale e della Svizzera.
“Quest’anno, noi della Roger Federer Foundation aspiriamo a rendere migliore la vita di un milione di bambini attraverso l’istruzione. Sono grato a Moët & Chandon per questa generosa donazione, che è un aiuto importante per raggiungere questo ambizioso obiettivo”, afferma Roger Federer.
Ogni bottiglia esclusiva di Moët & Chandon Greatness since 1998 sarà disponibile per ordini speciali dal 1 luglio al prezo di 19.998 €, esclusivamente presso la Boutique Moët Hennessy (via email rogerfederer20@moet.com) e su www.clos19.com.