MILANO-CORTINA: DOVE MANGIARE E BERE A TEMA OLIMPIADI

Un grande evento sportivo, una festa diffusa carica di energia, l’emozione di far parte, anche solo da spettatori, di una manifestazione che coinvolge gli sportivi di tutto il mondo. I Giochi Invernali italiani Milano Cortina 2026 offrono molte opportunità per vivere da vicino la magia delle Olimpiadi, anche se non si ha l’occasione di andare a Cortina.

A partire dal Fan Village, presente non solo nella località montana ma anche a Milano, Bormio, Livigno, Predazzo e Brunico: spazi gratuiti e aperti a tutti dal 6 febbraio, progettati per riunire appassionati, famiglie e visitatori, dove poter seguire in diretta tutte le competizioni, incontrare gli atleti durante le celebrazioni ufficiali e provare sport invernali. Si può poi percorrere l’Olympic Boulevard di Milano, un itinerario che guide i visitatori attraverso i luoghi più iconici, dalla Stazione Centrale a San Babila, Parco Sempione e l’Arco della Pace.

Ma sul Palcoscenico di Milano Cortina oltre allo sport, alla cultura e al lifestyle saranno protagonisti anche luoghi speciali per mangiare e bere piatti e drink speciali, dedicati all’evento. Nella cover di fancy magazine trovate alcuni indirizzi da provare nelle due località olimpioniche.

 

Tag:, , , , , ,
Previous Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux