Un grande evento sportivo, una festa diffusa carica di energia, l’emozione di far parte, anche solo da spettatori, di una manifestazione che coinvolge gli sportivi di tutto il mondo. I Giochi Invernali italiani Milano Cortina 2026 offrono molte opportunità per vivere da vicino la magia delle Olimpiadi, anche se non si ha l’occasione di andare a Cortina.
A partire dal Fan Village, presente non solo nella località montana ma anche a Milano, Bormio, Livigno, Predazzo e Brunico: spazi gratuiti e aperti a tutti dal 6 febbraio, progettati per riunire appassionati, famiglie e visitatori, dove poter seguire in diretta tutte le competizioni, incontrare gli atleti durante le celebrazioni ufficiali e provare sport invernali. Si può poi percorrere l’Olympic Boulevard di Milano, un itinerario che guide i visitatori attraverso i luoghi più iconici, dalla Stazione Centrale a San Babila, Parco Sempione e l’Arco della Pace.
Ma sul Palcoscenico di Milano Cortina oltre allo sport, alla cultura e al lifestyle saranno protagonisti anche luoghi speciali per mangiare e bere piatti e drink speciali, dedicati all’evento. Nella cover di fancy magazine trovate alcuni indirizzi da provare nelle due località olimpioniche.