Si è appena concluso alla certosa di Casteggio, Pavia, il concorso firmato Luigi Cremona e dedicato al miglior chef emergente del Nord Italia. A vincere, a parere di una folta giuria presieduta da Fausto Arrighi (e di cui facevo parte anche io) Alessandro Cogliati, chef del ristorante Due Scale di Luino VA. A più tardi con i dettagli, ora mi metto in auto e scappo verso Milano, nebbia e pioggia torrenziale permettendo ;).
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Eccomi qui come promesso con qualche aggiunta in merito alla bella kermesse "Emergente", tenutasi a nella Certosa Cantù di Casteggio (Pavia), il 14 e 15 novembre, in cui è stato incoronato il miglior chef emergente del Nord Italia, Alessandro Cogliati (personalmente avevo preferito la performance del triestino Nasti). La due…
17 Novembre 2010
In "Trend(y)"
Dal 22 al 24 ottobre 2011 ritorna COOKING FOR ART . La seconda edizione di questo viaggio alla scoperta della cucina avrà come cornice lo splendido palazzo delle Esposizioni a Roma. La Montagna, questa la tematica scelta, colorerà di nuovi sapori ed odori quel luogo "polivalente ed ecclettico" che…
15 Ottobre 2011
In "Trend(y)"
Partecipatissima, un po' casinara, vitale. Si è appena chiusa la seconda edizione dell’evento Cooking for Art, svoltasi da sabato 22 a lunedì 24 ottobre, organizzato da Witaly e presentato da Luigi Cremona. Quest’anno una location d’eccezione, lo splendido Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale, a Roma, all’Open Colonna, ristorante gourmet del museo,…
27 Ottobre 2011
In "Trend(y)"