Mettici il cuore, cucinare i grandi classici con Cannavacciuolo

Dalla tv ai libri, per portare anche sotto l’ombrellone e poi tra i vostri fornelli la simpatia e il carisma di Antonino Cannavacciuolo, lo chef protagonista del celebre programma Cucine da incubo, in onda su FoxLife, e amatissimo giudice di Masterchef Italia.

Mettici il cuore è il titolo del libro appena dato alle stampe da Einaudi (shop here) dove lo chef snocciola 50 ricette per tutti i giorni: l’amatriciana, la pasta al pesto, la cotoletta alla milanese, il baccalà in umido, il tiramisù, grandi classici legati alla nostra infanzia, alle nostre abitudini famigliari, alla terra in cui siamo nati.  Tutti arricchiti dal tocco personale dello chef due Stelle Michelin, e – ça va sans dire – tutti cucinati con il cuore.

A questo link di Donna Moderna potete trovare 8 ricette tratte dal libro precedente a questo, In cucina comando io, una raccolta di piatti che racchiudono tutta la storia del grande chef, dalla tradizione culinaria campana, regione in cui è nato, alla scoperta della cucina piemontese, regione che lo ha adottato professionalmente..

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux