MARIA LAVINIA ZANELLA

Maria Lavinia Zanella è la brand ambassador di Ca’ del Bosco, l’azienda icona della Franciacorta fondata dal padre Maurizio. Cresciuta tra barrique e filari di Chardonnay, a pochi passi dalla cantina, ha vissuto l’evoluzione degli ultimi trent’anni dell’azienda che Maurizio Zanella sognava far diventare come lo stadio Bernabeu di Madrid: «Quando molti anni fa lo visitammo assieme – racconta Maria – mi disse che Ca’ del Bosco sarebbe dovuta diventare così: un luogo iconico, capace di emozionare e raccontarsi, proprio come fa lo stadio del Real Madrid con la sua architettura e la sua esperienza immersiva». Un sogno che pare essere diventato realtà e lo sa bene chiunque sia andato in visita alla tenuta di Erbusco, con il Cancello Solare scolpito da Arnaldo Pomodoro che apre le porte su una realtà unica, che unisce arte, bellezza, stupore, piacere, natura, tecnologia e tradizione.

Dalla gelosia per la cantina che le portava via papà Maurizio quando era bambina ai nuovi paradigmi di comunicazione del vino.

Storia di una ragazza di oggi, che ha provato a vivere in città capendo tutto il valore della campagna… Questo è molto altro nell’intervista della nuova cover di fancy magazine QUI

 

Tag:, , , ,
Previous Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux