C’è un nuovo indirizzo in Puglia, da segnare nel taccuino e visitare.
Si trova nel pieno centro storico di Monte Sant’Angelo, a 500 metri dalla Basilica di San Michele Arcangelo, nasce mo…Wine, una vinoteca, come ama definirla Gegè Mangano, che offre un’atmosfera calda e intima. Ideale per un aperitivo dopo il lavoro o per una piacevole serata di convivialità.
Una vinoteca, in cui il vintage fa da padrone. Un ottimo posto dove ascoltare musica dal vivo: dal jazz al blues, eseguiti da ottimi musicisti periodicamente. E quando la musica dal vivo non c’è, ecco che mo…Wine viene investito da un ritorno al “rertò” con il mitico vinile.
La filosofia che sta alla base di mo…Wine è quella di creare un luogo del gusto, ma che sia al contempo anche un punto d’incontro culturale, organizzando mostre, esposizioni ed eventi culturali.
Ma non è solo questo a contraddistinguere mo…Wine, che infatti vuole essere anche un luogo di approfondimento e di degustazione dei tanti vini e oli storici del territorio.
Numerose le etichette presenti: si passa da quelle caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità prezzo, a quelle più prestigiose.