“SCATTI DI VINI” è il nome del nuovo foto contest organizzato dall’azienda Ferdinando Giordano Spa, storico produttore di vini dal 1900 leader nella vendita diretta, in collaborazione con Nital Spa, distributore per il mercato italiano dei prodotti Nikon, marchio di riferimento qualitativo per il mondo della fotografia.
Il foto contest è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, che potranno candidare i propri scatti, tra i quali sarà scelta l’immagine che diventerà la nuova etichetta di un pregiato vino in edizione limitata del catalogo Vinoteca Club Giordano.
Il concorso è fruibile da oggi sul sito www.nikonclub.it al link http://www.nikonclub.it/contest/scattidivini.html
Partecipare è semplicissimo: basta candidare le proprie immagini, creando una sorta di etichetta personalizzata, e condividerle con la community.
Le 100 etichette personalizzate più apprezzate dalla community saranno premiate con ricchissimi premi, tra i quali: un week end nelle Langhe, macchine fotografiche Nikon e, ovviamente, pregiate etichette della cantina Ferdinando Giordano Spa. (consultare i dettagli sul sito del concorso)
Il foto contest è l’occasione per lanciare una nuova originale iniziativa che la storica Azienda Ferdinando Giordano metterà a disposizione di tutti i consumatori: chiunque potrà acquistare on line uno o più vini personalizzandone l’etichetta. Attraverso un semplice meccanismo sul sito web Giordano, ogni consumatore potrà inserire un’immagine a propria scelta e una scritta per personalizzare la bottiglia in occasione di anniversari, compleanni, lauree o anche solo per avere un prodotto esclusivo e irripetibile.
Alleghiamo il comunicato stampa e l’immagine di lancio del concorso SCATTI DI VINI.