Diciamo che non siete proprio delle cuoche o dei cuochi provetti e i cenoni e i pranzi di Natale e Capodanno vi mettono ansia? No panic, se non siete dei prevenuti sui surgelati quest’anno in vostro soccorso arriva Bofrost con un catalogo di proposte speciali per i menu di Natale e Capodanno.
Che siano grandi classici tradizionali o novità gourmet, basi da arricchire con la propria fantasia o piatti ricettati pronti da portare in tavola, tutti hanno in comune materie prime di alta qualità e facilità di preparazione, perché surgelati, solo da cuocere o riscaldare seguendo semplici indicazioni. Un menu completo che arriva direttamente a casa, con un click o una telefonata (basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it).
Sono più di cinquanta i prodotti del catalogo: dai tortelli agli scampi e alla lasagna con brasato al Barolo; la carne sous-vide, cioè cotta sottovuoto a bassa temperatura (bovino al timo, vitello al rosmarino, cervo al pepe); i tortelli agli scampi e la faraona farcita; le cozze gratinate alla siciliana e la padellata di radicchio rosso all’aceto balsamico; le dolci stelline, le mini delizie al torroncino, la torta gelato al panettone o la nuova ice-confiserie, creazioni di gelato alla vaniglia e al cacao ricoperte di cacao e zucchero bruno in quattro forme natalizie.