“Sette donne con gusto a casa Li Jalantuumene” propone da venerdì 24 luglio 2020 a tutto il 2021sette opere che l’artista spoletina Esmeralda ha dedicato a questa location, al rapporto tra mondo femminile e prodotti della terra.
Un tocco di colore nel bianco candido e fresco di Monte Sant’Angelo, in Puglia, a casa di Gegè Mangano, chef di lungo corso e grande stile.

Esmeralda gioca con gli ingredienti e li trasforma in capelli, orecchini e altri dettagli nelle sue donne dal collo infinito. Così Gegè gioca con le sue ricette inventando sapori originali e inteoganti. Un’occasione in più per andarlo a trovare.
Se siete in zona, prendete nota:
Piazza de Galganis, 5 | Monte Sant’Angelo | Gargano
Home
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

C'è un nuovo indirizzo in Puglia, da segnare nel taccuino e visitare. Si trova nel pieno centro storico di Monte Sant’Angelo, a 500 metri dalla Basilica di San Michele Arcangelo, nasce mo…Wine, una vinoteca, come ama definirla Gegè Mangano, che offre un’atmosfera calda e intima. Ideale per un aperitivo dopo…
23 Dicembre 2017
In "Trend(y)"

Dal 28 al 30 novembre prossimi appuntamento a GourmArte in Fiera a Bergamo con il meglio dell'enogastronomia lombarda: in degustazione oltre 100 prodotti eccellenti, sapientemente realizzati da abili artigiani del gusto e interpretati in cucina da 24 cuochi, autentiche stelle del frmamento nazionale come - solo per citarne alcuni -…
25 Novembre 2015
In "Trend(y)"

Gegè Mangano, chef del ristorante li Jalantuùmene sul Gargano, uno dei personaggi più importanti della cucina pugliese, ci regala questa golosissima ricetta. Cuciniello crema di pomodoro con ricottina di capra e scottata di uovo di quaglia Ingredienti per 4 persone: 4 dl di vellutata di pomodoro 250g di ricottina di capra 4…
4 Maggio 2015
In "Ricette Gourmet"