Manca poco a Natale, e quest’anno, con lo Champagne che scarseggia, gli esperti dicono che sarà un brindisi molto più made in Italy del solito.
Ne abbiamo parlato con quattro tra i principali distributori di vino italiani e abbiamo fatto una carrellata sulle bolle più interessanti secondo noi da stappare a Natale e Capodanno.
Trovate tutto su fancy magazine a questo link https://www.fancymagazine.it/2022/12/17/capodanno-senza-champagne/
Buona lettura!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

I brindisi delle feste? Bollicine, certo, ma anche cocktail. Fever-Tree ha pensato a 3 ricette ad hoc per rendere speciali Natale e Capodanno. Eccoli. Fever-Tree Elderflower Tonic & Champagne Per un brindisi speciale aggiungi una piccola quantità di Fever-Tree Elderflower al calice di Champagne Christmas Mule Fever-Tree Ginger Beer 12…
10 Dicembre 2019
In "Trend(y)"

Se c’è un vino che più di tutti incarna lo spirito delle feste, è certamente lo Champagne. Che sia la celebrazione di un anniversario, una ricorrenza religiosa, istituzionale o sportiva, le bollicine più famose del mondo non possono mai mancare. Anche durante il cenone della vigilia e il pranzo di…
17 Dicembre 2020
In "Trend(y)"

Autoctoni, italiani e per tutte le tasche: il Belpaese si conferma protagonista nelle vendite di spumanti nel mondo anche nell’anno del Covid-19. E i consumatori piu’ ‘casalinghi’ di sempre dimostrano, nonostante tutto, di non voler rinunciare a un simbolo delle feste che registra però un effetto sostituzione: giù i top…
14 Dicembre 2020
In "Trend(y)"