Da sabato 3 dicembre alle 18.40 arriva su La7d Fuori di Gusto, l’inedito road trip eno-gastronomico con cui Fede e Tinto, gli allegri conduttori del programma radiofonico di Radio 2 “Decanter”, ci porteranno alla scoperta delle meraviglie culinarie e paesaggistiche del Bel Paese.
Dalla Tuscia alle Murge, dal Gran Sasso alle Langhe, Fede e Tinto a modo loro, tutti i sabati percorreranno lo stivale a bordo di un fuoristrada, e con l’aiuto dell’amico cuoco Andy Luotto che li raggiungerà ovunque per cucinare – e assaggiare – i piatti più gustosi, ci faranno conoscere luoghi e personaggi, profumi e sapori. Tra degustazioni, situazioni surreali e bizzarre, incontri fortuiti con produttori, cuochi, artisti, ma anche gente comune presenteranno in chiave leggera e divertente le bellezze naturali italiane e le tradizioni e i piaceri della nostra tavola.
Fuori di Gusto è un programma di Fede e Tinto, scritto con Francesco Acampora e Magda Geronimo, prodotto da Carlo Quattrocchi e con la regia di Sofia Rinaldo. Curatore per LA7d è Peppe Strazzeri.
Fuori di Gusto è uno dei contenuti esclusivi di LA7d – d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna – in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.