È ungherese, fa la barlady a Londra da 6 anni e sarà la nuova ambasciatrice dello stile italiano del bere miscelato o mixology secondo Fabbri 1905, Anett Malomhegyi, eletta il 7 dicembre Lady Amarena al termine di un concorso internazionale indetto dalla ultracentenaria azienda italiana famosa in tutto il mondo per il suo prodotto simbolo, l’Amarena appunto.
Annette, 26 anni, ha sbaragliato le altre 15 concorrenti provenienti da tutto il mondo con il suo cocktail Breakfast Amarena. Annette sarà la testimonial dell’azienda in tutte le occasioni e le fiere legate al mondo del fuori-casa, chiamata per dimostrazioni, corsi e masterclass.
Se anche voi volete candidarvi a Lady Amarena, dovete tenere d’occhio il sito ufficiale fabbri1905.com a partire dalla prossima estate.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

La migliore barlady del mondo viene dalla Cina: Liu Ting Zheng, detta “Tammy Liu”, 30 anni, un passato da ballerina e un presente da regina mondiale dei cocktail, è stata eletta Lady Amarena 2019. Liu ha battuto le altre 11 concorrenti da tutto il mondo – dalla Nigeria agli Emirati…
26 Ottobre 2019
In "Trend(y)"

Quote rosa della mixology di nuovo pronte a mobilitarsi: al via il 1° giugno l’edizione 2018 di Lady Amarena. La competition, nata nel 2015 per celebrare il primo centenario di Amarena Fabbri, si ripresenta per la sua quarta edizione in una “doppia” veste, italiana e internazionale, per offrire ancora una…
8 Giugno 2018
In "Trend(y)"

Andriani Vladimirou, 26 anni, ha trionfato oggi alla quarta edizione del concorso internazionale dedicato alle “quote rosa” della mixology: la barlady di Cirpo sbaraglia le altre 18 finaliste arrivate da tutto il mondo e vince la fascia di Lady Amarena in occasione delle finali del concorso al Palacongressi di Rimini.…
26 Settembre 2018
In "Trend(y)"