Il 4 aprile 2019 il Consorzio di Tutela dei Vini Valpolicella e SIB Società Italiana Brevetti ospiteranno un incontro dedicato alle donne professioniste della proprietà intellettuale nell’ambito della giornata mondiale “Women in Intellectual Property Networking Event”.
Il 4 aprile 2019 a partire dalle 16,30 si terrà un incontro per la giornata mondiale Women in Intellectual Property Networking Event presso la sede del Consorzio di Tutela dei Vini Valpolicellaa Villa Brenzoni Bassani, Viale del Marmo 9, Sant’Ambrogio Valpolicella (Verona)
La giornata Women in Intellectual Property Networking Event è un’iniziativa promossa dal Women in IP Law Committee dell’AIPLA (American Intellectual Property Law Association), la cui missione è sostenere e rafforzare il ruolo delle donne professioniste della proprietà intellettuale in generale e creare opportunità di leadership per le donne.
Durante il Women in IP Networking Event le donne professioniste della proprietà intellettuale, o la cui professione le porta comunque ad occuparsi di diritti di proprietà intellettuale, si riuniscono in di decine di località in tutto il mondo per collegarsi in videoconferenza o teleconferenza. L’evento presso il Consorzio è co-organizzato da SIB Società Italiana Brevetti studio di consulenza in proprietà intellettuale ed ha come tema “L’Innovazione tra vino, vigneti e oltre”. Dopo iltradizionale collegamento in teleconferenza con altri eventi Women in IP Networking sarà offerta una degustazione dei vini del Consorzio accompagnata da un piccolo rinfresco e da un omaggio.
La partecipazione all’evento è gratuita e può essere richiesta scrivendo a eventi@sib.it .