
Dal 4 al 6 giugno a San Vito Lo Capo si svolgerà il Cous Cous Fest Preview, tre giorni per assaggiare un anticipo del Cous Cous Fest e selezionare lo chef che farà parte della squadra italiana che gareggerà alla prossima edizione dell’evento, in programma dal 21 al 26 settembre prossimi.
Alla competizione gastronomica, dal titolo “Vota lo chef per il Cous Cous Fest”, possono partecipare tutti gli chef italiani con una ricetta di cous cous a base di pesce povero che sarà valutata da una giuria tecnica, composta da giornalisti ed opinionisti del settore tra cui Edoardo Raspelli, conduttore di Melaverde, Laura Ravaioli, chef e conduttrice del Gambero Rosso e Donatella Bianchi, giornalista e conduttrice di Linea Blu, e da una giuria popolare.
Per partecipare bisogna presentare una domanda scaricando la scheda di partecipazione dal sito www.couscousfest.it, dove è presente anche il bando di concorso.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
E’ all’insegna dello slogan “What a colorful world” la prossima edizione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale in programma a San Vito Lo Capo (Trapani) dal 21 al 26 settembre 2010.
L’evento, che giunge quest’anno alla sua 13\sima edizione, celebra un confronto tra paesi dell’area euro-mediterranea e non solo,…
20 Settembre 2010
In "Trend(y)"
La Tunisia è il paese vincitore del premio, offerto da Electrolux Professional e assegnato dalla giuria tecnica della tredicesima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale di San Vito Lo Capo. La ricetta di cous cous di agnello, preparata dagli chef Hajer Arouie e Msoughi Alì, è stata infatti…
27 Settembre 2010
In "Trend(y)"

di Giancarlo Morelli del Pomiroeu di Seregno (MI), giudice di Cous cous fest 2014 Il cous cous ha una natura ‘ontologicamente’ conviviale, per questo le dose sono calcolate per 10 persone. Ingredienti 1 Kg sardine 100 g EVO 500 g cous cous 100 g asparagi verdi 100 g zucchine 50 g…
29 Agosto 2014
In "Ricette Gourmet"