Sono stato per voi all’anteprima della Brancamenta Night di stasera.
Luca Amodeo
MILANO, 15 dicembre – È stata presentata presso l’hotel Sheraton Diana Majestic l’edizione invernale della Brancamenta Night (bit.ly/sGYM0C), che sabato 17 dicembre coinvolgerà in contemporanea dieci locali di tendenza in tutta Italia.
Fedele al proprio motto “Novare servando”, con questa iniziativa la F.lli Branca – storica distilleria milanese – intende proporre Brancamenta a un pubblico giovane, inserendolo come protagonista di cocktail sfiziosi e a basso tenore alcolico, da degustare comunque con saggia moderazione.
Nel corso della Brancamenta Night sarà infatti servito il Mintonic, un mojito… all’italiana.
Questa la ricetta: 1/5 di Brancamenta, 4/5 di tonica, mezzo lime spremuto, ghiaccio tritato, zucchero di canna e foglie di menta.
Con quel color verde speranza, visti i tempi, è senza dubbio un cocktail di buon auspicio per le prossime festività!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Nella dolce magia di una notte di mezza estate ha luogo un evento davvero irrinunciabile, Barolo Night. Giunta alla sua XV edizione è una cena itinerante, in quattro tappe, che si svolgerà il 22 luglio 2017 nella suggestiva scenografia architettonica di La Morra (CN), delizioso borgo sulle colline vitivinicole più…
14 Giugno 2017
In "Trend(y)"

Il sake, la bevanda alcolica giapponese prodotta con il riso, la muffa koji e l’acqua, è un mondo tutto da scoprire. Il riso viene raccolto in autunno e il sake fermenta durante il freddo inverno. La fermentazione termina poco prima dello sbocciare dei fiori di ciliegio e i giapponesi amano…
20 Settembre 2016
In "Trend(y)"
Edizione speciale di "Sapore di Sapere" in collaborazione con Moet-Hennessy Italia, martedì 21 febbraio 2012. L'appuntamento culturale del Gallo Cedrone di Madonna di Campiglio (TN), sarà un'occasione esclusiva e imperdibile per degustare uno tra i più blasonati champagne del mondo: alle 20 la sommelier Michela Cimatoribus, wine expert della maison Krug, guiderà una spettacolare degustazione di Krug. Pronti per l'elenco? Eccolo: Krug Vintage 1998…
15 Febbraio 2012
In "Trend(y)"