Pranzare gourmet a prezzi “amichevoli” (10-15 euro a piatto) oppure fare aperitivi da foodies e da wine lover. Ecco, è questo che propone l’Arri’s, il locale di Bergamo spinn off dello stellato ristorante Osteria della Brughiera di Villa d’Almè. Stessa classe, stesso stile easy chic, stessa ricerca maniacale della qualità della materia prima, stessa cordialità. Il risultato è davvero interessante e peccato solo che i posti a sedere siano stretti e ristretti (ma in estate il dehors consente più capienza e comodità). Se siete a Bergamo, non mancate di farci un salto (anche solo per colazione, tutta la pasticceria è fatta in casa). Non vi deluderà, nemmeno per la scelta dei vini, davvero bella.
Qui le foto del mio pranzo.





Aperto da lun al sab dalle 7 alle 21
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Non c'é dubbio: questo è il più bel locale di Bergamo. Non ci vuole molto, visto che il ristorante 1 stella Michelin di trova all'ottavo piano dell'hotel San Marco e le pareti di vetro offrono a tutti i tavoli una vista su Bergamo alta davvero strepitosa. Ho avuto la stessa…
27 Settembre 2013
In "Punti-G"
Locale storico, preferito per eventi, matrimoni e altri tipi di cerimonie ma dalla qualità medio-alta. Una cucina semplice ma non banale, leggera e gustosa, con pochi piatti ma davvero ben fatti, sia di carne sia di pesce. Prezzi non popolari ma nemmeno esagerati. Contesto davvero suggestivo, con gran bel parco…
12 Febbraio 2013
In "Punti-G"
C'è un posto a Bergamo che mi piace davvero da impazzire: è la Cantina di Via Colleoni, nella via principale di Bergamo alta. Travi in legno, voltabotti in mattone, persino un piccolo spazio esterno tra le vecchie case, un menu ristretto ma sempre originale e con materie prime ricercate e…
12 Ottobre 2011
In "Trend(y)"