Amaretto Giozio sbarca negli Usa: più di 1 milione di bottiglie in 5 anni

Distillerie Franciacorta, storica azienda leader della distillazione nazionale di proprietà dei fratelli Gozio, ha sottoscritto un importante accordo commerciale con la Castle Brands Inc. di New York per la distribuzione in esclusiva negli Stati Uniti dell’“Amaretto Gozio”. Gli obiettivi per il prossimo quinquennio prevedono vendite superiori al milione di bottiglie.

Quotata al Nyse, la borsa statunitense, la società nordamericana distribuirà negli Usa in esclusiva anche la grappa “La Corte”, altro marchio di spicco nel portafoglio della distilleria di Gussago, in Franciacorta. John Glover, Chief Operating Officer di Castle Brands Inc., ha affermato: «Siamo emozionati e soddisfatti di lavorare con Distillerie Franciacorta e siamo orgogliosi di essere i distributori esclusivi del loro Amaretto Gozio. Crediamo questo sia il momento giusto per rispondere alla domanda dei consumatori di un amaretto super premium. Siamo convinti che Amaretto Gozio, con le sue caratteristiche uniche e la bellissima confezione, sia adatto a soddisfare le esigenze del mercato».

L’Amaretto Gozio è un liquore delicato ottenuto da mandorle della migliore qualità provenienti da quattro continenti e messe in infusione per almeno sessanta giorni. L’originale ed elegante bottiglia è caratterizzata da un design innovativo, per un prodotto che conserva le sensazioni e le caratteristiche di un tempo.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux