Wine For Maremma

Dopo i danni causati dalla recente alluvione, in Maremma si torna a guardare al futuro partendo dal vino. L’azienda Terenzi di Scansano è infatti promotrice di un progetto a sostegno di questo territorio così duramente colpito. Si tratta di “Wine for Maremma”, operazione di beneficenza mediante la quale l’azienda Terenzi devolverà parte del ricavato della vendita dei propri vini alle vittime dell’alluvione nel grossetano.

“Grazie a Wine for Maremma – spiega Federico Terenzi, amministratore delegato –  parte del ricavato di ogni nostra bottiglia di Morellino venduta da qui fino a fine anno nelle enoteche e nei ristoranti nostri clienti sarà devoluto a sostegno delle vittime dell’alluvione. Siamo consci che questo progetto da solo non basterà a risollevare l’intero territorio ma ci  sembra fondamentale dare un segnale, fissare un punto da cui la Maremma grossetana possa ripartire”.

Wine for Maremma si concluderà il 31 dicembre 2012 e darà la possibilità anche di acquistare direttamente presso il wineshop dell’azienda Terenzi che è sempre aperta al pubblico per presentare le proprie produzioni d’eccellenza. “Come sempre – prosegue Federico Terenzi – in azienda sarà possibile acquistare direttamente vini, ceste e confezioni natalizie da regalare ad amici e familiari. Ed ogni acquisto effettuato da oggi fino a fine dicembre concorrerà ad aumentare la cifra che sarà donata in beneficenza”.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux