Donne e vino, il trend emergente (o forse ormai sarebbe meglio dire, trend ormai certo) di cui parlo fin dai tempi del mio primo romanzo Sex and the wine e prima ancora in questo blog.
Sono forse ancora troppi quelli che stentano a credere che donne e vino abbiano un rapporto sempre più intrigante e interessante, ma le cose stanno realmente così, come viene riassunto in questa bella infografica di Feminalize.
Buona lettura!

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Geisha Gourmet parla al femminile per un pubblico che cerca un modo diverso - forse nuovo - per degustare la vita. La Geisha Gourmet rappresenta una nuova generazione di donne che non ha timore di concedersi i piaceri enogastronomici senza sensi di colpa. Helen Gurley Brown, la storica direttrice di Cosmopolitan,…
5 Aprile 2015
In "Geisha Gourmet"

Donatella Cinelli Colombini, anima di “Casato Prime Donne” a Montalcino, azienda del Brunello con personale tutto al femminile, è la nuova Presidente dell'Associazione Le Donne delvini di cui anch'io faccio parte. La neo Presidente ha così commentato:"mi rallegra vedere la crescita delle socie che hanno votato: il 47% mentre tre…
15 Gennaio 2016
In "Trend(y)"
Per chi se la fosse persa su A Tavola di ottobre 2012, ecco qui l'intervista che ho fatto a una delle grandi donne del vino italiano. È forse la donna più importante per il turismo enogastronomico italiano. Alla guida della sua cantina Casato Prime Donne e del complesso turistico Fattoria…
25 Ottobre 2012
In "Trend(y)"