Troviamoci, il where to drink Ca’ del Bosco da oggi online

L’avevamo anticipato nell’intervista live su instagram venerdì scorso con Maurizio Zanella (se ve la siete persi, rivedetela qui) e ora sappiamo di cosa si tratta nel dettaglio. Ca’ del Bosco nei due mesi di lockdown non è certo stata ferma, anzi, ha scelto di dare il suo contributo per supportare i propri clienti del canale Ho.re.ca ed è di queste ultime ore il lancio di TROVIAMOCI, uno spazio in rete nel sito di Ca’ del Bosco (www.cadelbosco.com/troviamoci) in cui i professionisti dell’ospitalità potranno accompagnare con cura la migliore esperienza di acquisto e di consumo delle loro creazioni insieme ai vini e Franciacorta di Ca’ del Bosco. Una sorta di “where to drink Ca’ del Bosco”, che tratta in tutta Italia dove poter trovare e gustare le etichette del cuore della maison di Erbusco e domani, chissà, magari trovare in questi luoghi iniziative speciali e cofanetti esclusivi.

«Ogni anno la Natura ci insegna che la ripartenza è sempre un lavoro di squadra. Ca’ del Bosco ritiene indispensabile fare squadra con il mondo dell’Ho.Re.Ca. e ribadire agli occhi del consumatore finale lo straordinario ruolo che i professionisti del cibo e del vino – e, in senso generale, dell’ospitalità – hanno nella promozione e nell’accrescimento della cultura enogastronomica, della ricchezza e della diversità dei nostri territori», racconta Dante Bonacina, direttore commerciale di Ca’ del Bosco, artefice del progetto.

«E’ altresì indispensabile fare rete, unire le forze e sostenere insieme un comparto dell’economia che più di molti altri potrà essere volano della ripresa, un valore che, unito alla straordinaria capacità italiana di regalare convivialità, fonda l’unicità del nostro Paese agli occhi del mondo». Una piccola iniziativa, come l’aveva definita Zanella venerdì nel corso della nostra intervista live, che però è un grande gesto sia nei confronti degli operatori del settore sia nei confronti dei winelover, che da oggi sapranno sempre, in qualsiasi angolo d’Italia si possano trovare, dove poter trovare il proprio Franciacorta del cuore.

 

Tag:, , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: