#StayHome Festival, tra musica e masterclass sui drink da fare a casa

In questi giorni di responsabile isolamento, la voglia di stare insieme e condividere esperienze cresce sempre di più. Da venerdì 1 a domenica 3 maggio, Havana Club, Beefeater London Gin, ABSOLUT. vodka e Jameson Irish Whiskey – brand della multinazionale di spirits e liquori Pernod Ricard – insieme a ComeHome, la startup e piattaforma di eventi ed esperienze in casa – oggi ovviamente solo digitali – hanno unito le forze per organizzare lo #StayHome Festival, una kermesse  virtuale che unisce migliaia di persone, ognuna in video chiamata senza uscire di casa e a fin di bene.

Pernod Ricard Italia e ComeHome coinvolgono cantanti, dj attori e personaggi dello spettacolo. Il trapper Ketama126, i producer Close Listen e Drone126, il duo rapper Garage Gang e i dj Milangeles, Sgamo di Nice Club e Bugsy di Take it Easy Records sono solo alcuni degli artisti che faranno vibrare le pareti di casa come in un club. Il 2 maggio alle 18, il duo elettronico Sem & Stènn, presenta il nuovo singolo ‘18 anni’, un brano ‘sull’incertezza nei confronti del futuro e dell’instabilità del presente’, con uno #StayHome showcase. I brand ambassador italiani e internazionali dei brand di Pernod Ricard Italia sveleranno l’arte sopraffina della mixology con masterclass dedicate ai cocktail più amati ma anche insoliti rimedi e trucchi da quarantena per non rinunciare a drink eccezionali… In programma anche tantissimi eventi organizzati dai migliori host della community di ComeHome per tutti i gusti e interessi, dalla lezione di yoga al corso di cucina ma anche stand up comedy, mentalist, virtual escape room, giochi e molto altro.

Partecipare é semplice: basta collegarsi al link https://comehome.fun/festival o scaricare l’app di ComeHome per partecipare a centinaia di eventi che verranno organizzati per l’occasione.

#StayHome Festival è l’occasione per divertirsi, ma anche per supportare Medici Senza Frontiere, in prima linea nell’affrontare l’emergenza globale che stiamo vivendo. Ogni evento avrà un prezzo di 2€ che verrà interamente devoluto.

 

Tag:, , , , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: